
Milano Fashion Week, il successo dell’edizione 2015
Il capoluogo lombardo ha ospitato il consueto Milano Fashion Week dedicato alla moda maschile.
Si è concluso in questi giorni il “Milano Fashion Week 2015” tenutosi come di consueto a Milano e che ha rivelato non poche sorprese.
L’edizione 2015, che ha accolto ed ospitato tantissimi vip, si è svolta nel segno della moda maschile.
L’evento è iniziato con i migliori propositi, quando venerdì 16 gennaio ne è stata fatta l’inaugurazione, attraverso un party organizzato da DSquared2 dove la guest star è stata Mary J. Blide.
Il giorno successivo, tra l’altro quello ufficiale di inizio delle sfilate, ha visto protagonisti marchi come Dolce&Gabbana, Iceberg, Costume Nationalle Homme, Ermenegildo Zegna, Versace e Hogan.
Domenica 18 gennaio è toccato sfilare ad altri brand simbolo del Made in Italy, come Salvatore Ferragamo, Missoni, Prada e Tod’s.
Lo stile italiano non ha deluso neanche nella giornata conclusiva, visto che il mattatore è stato Giorgio Armani, seguito da Roberto Cavalli.
Tra le personalità più importanti che hanno accompagnato questi stilisti di fama mondiale, erano presenti, Paris Hilton, gli attori Riccardo Scamarcio e Raoul Bova, il ballerino Roberto Bolle, la star dell’Hip Hop Snoop Dogg, i calciatori Lukas Podolski, Fernando Llorente, Manuel Neuer e il regista Saverio Costanzo a fianco della compagna Alba Rohrwacher, che rappresenteranno il cinema italiano al prossimo Festival di Berlino.
Insomma tra party esclusivi e passerelle da sogno, il red carpet milanese è stato come sempre all’altezza dei brand e delle personalità che lo hanno caratterizzato.
Fonte Immagine: Fashionisers