
#FURNOW: la campagna sui social media della IFF
La IFF (International Fur Federation) ha promosso a partire dal mese di ottobre una campagna lanciata sui social media attraverso l’hashtag #furnow.
L’obiettivo di comunicazione è quello di conferire una nuova espressività al settore della pellicceria, rendendolo appetibile a target di clientela diversi, in particolare ai giovani ed anche, perché no, agli uomini.
Insomma la pelliccia è un capo in continua evoluzione che si adatta perfettamente ai tempi moderni, di conseguenza i media digitali si prestano perfettamente alla veicolazione di questo messaggio.
La campagna è iniziata tramite un video lanciato in rete che ha avuto un’ottima diffusione virale anche grazie al supporto di blogger famosi come Bryan Boy e Gala Gonzalez.
In seguito molti utenti si sono sbizzarriti nel pubblicare foto, in particolare su Instagram, caratterizzate dall’hashtag #furnow.
Anche SHERì è in linea con il mercato rispetto a queste nuove tendenze che caratterizzano la moda del momento.
La nuova collezione Jolie ne è la perfetta testimonianza, del resto il made in Italy non delude mai.
Fonte Immagine: We Are Fur
1 Comment to “#FURNOW: la campagna sui social media della IFF”