
Furkini, la nuova tendenza per la pelliccia d’estate
La modella ed attrice Kim Kardashian, da sempre fan della pelliccia, lancia la moda del furkini che interesserà gli amanti della pellicceria.
Un pò di giorni fa è iniziata a girare sul web una foto pubblicata da Kim Kardashian sul proprio profilo Instagram, che la ritrae con addosso soltanto un indumento: un furkini.
Il furkini è un capo che trae il nome dall’unione delle parole fur (pelliccia) e kini (bikini) e sembra che la modella, moglie del rapper Kanye West, abbia lanciato questa nuova moda, rivolta agli amanti della pelliccia, attraverso un semplice messaggio: vedete? La pelliccia può andare bene anche d’estate!
Sicuramente come prodotto il furkini è un pò estremo e sicuramente non se ne vedranno a migliaia sulle spiagge la prossima estate, tuttavia l’attrice statunitense ci ha abituati a scatti sempre molto particolari che sicuramente non sono mai passati inosservati.
Come affermato da Vanity Fair, dietro questa fotografia c’è la mano del marito della Kardashian; infatti Kanye West oltre a continuare la sua attività musicale, ha iniziato a lavorare nell’ambito della moda come stilista.
Se il furkini è una delle prime idee di Mr. West e la moglie è la sua modella, non possiamo che apprezzarne il coraggio ed il gusto.
Fonte immagine: Tvzap.Kataweb