NAFA: asta 2015
NAFA: nuove condizioni di vendita nel 2015
On: 14 gennaio 2015   |   By: SHERì Pellicce Made in Italy   |   Under: Fur Blog   |   Comments: No Comment

Si preannunciano importanti novità relative alle aste ed ai prezzi delle pelli.

La NAFA (North American Fur Auction) annuncia delle importanti novità relative ai prezzi delle pelli durante le aste che si terranno nel 2015.
Questi provvedimenti sono rivolti a tutti i clienti che acquistano le pelli all’ingrosso affinché si possa rendere ancora più competitivo il settore della pellicceria all’interno del mercato globale.
Ci saranno diversi vantaggi, come ad esempio, nessun tasso di interesse sugli acquisti e rimborsi dell’1% sul prezzo totale di aggiudicazione.
In particolare fino a settembre 2015 saranno applicati questi interventi su pelli di visone e di volpe per stimolarne l’acquisto e la vendita.
Viene inoltre ricordato che i clienti possono disdire il proprio ordine in qualunque momento.
L’asta si terrà a Toronto alla fine di gennaio e ci si aspetta come ogni anno una grossa presenza da parte degli addetti ai lavori ed agli amanti del fur fashion.

Anche la Kopenhagen Fur ha annunciato che per l’asta che si terrà a febbraio (l’evento doveva svolgersi solo a gennaio ma è stato organizzato anche per il mese successivo per venire in contro alle necessità dei clienti) saranno disponibili ben 4,5 milioni di pelli di visone dopo i 3,3 milioni messi a disposizione per l’asta di questo mese.

Fonte Immagine: Fur Fashion

 

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Leave a reply