MIFUR 2015
MIFUR 2015, ormai ci siamo
On: 23 febbraio 2015   |   By: SHERì Pellicce Made in Italy   |   Under: Fur Blog   |   Comments: No Comment

Manca poco all’edizione del MIFUR 2015 che si terrà a Milano dal 03 al 06 marzo.

L’attesa sta per finire; gli amanti della pelliccia ed in particolare di quella Made in Italy, aspettano ogni anno questo evento, che si pone come una delle fiere più attese ed importanti per tutti i professionisti del settore della pellicceria: il MIFUR 2015.

Quest’anno Il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle si pone l’obiettivo di rendere appetibile il capo in pelliccia anche per target più giovanili, comunicandone sempre le sue caratteristiche principali: lusso, stile ed eleganza.
Infatti l’edizione 2015 avrà lo scopo di mostrare al pubblico, oltre che tutte le fasi produttive utili a generare un capo di pellicceria (dalla scelta delle pelli, alla fase creativa, dalla conciatura, alla realizzazione e messa in vendita di un prodotto), nuove tipologie di articoli, come accessori, borse, cappelli.
Ovviamente il fine più importante resta sempre quello di pubblicizzare il concetto di Made in Italy verso acquirenti e mercati stranieri, considerato che in questi anni di crisi e recessione economica, i brand di lusso del Bel Paese restano sempre in cima alla classifica dei desideri dei consumatori di tutto il mondo.

I protagonisti che sfileranno durante la fiera sono tra i massimi esponenti della moda mondiale e tra essi ci sono, appunto, dei marchi prestigiosi che hanno reso famoso il Made in Italy in tutto il mondo: Gianfranco Ferrè, Fabio Gavazzi, Giuliana Teso, Manuela Cova e Maurizio Braschi.
Questi ultimi sono pronti a mostrare sulla passerella modelli innovativi di visoni, volpi, zibellini, chinchillà con colori particolari, senza tradire l’eleganza e lo stile che li contraddistingue.

Le date dell’evento sono state posticipate ai primi di marzo per favorire i lavori della macchina organizzativa, considerato che durante i quattro giorni di fiera, sono attesi migliaia di visitatori, tra commercianti, imprenditori, stilisti, designers ed amanti della pelliccia. Solo nel 2014 ci sono stati ben 7.329 acquirenti.
L’evento si terrà presso il polo fieristico di Fiera Milano a Rho.

Fonte Immagine: goldbrands.ru

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Leave a reply