Idee regalo per Natale
Idee regalo per un caldo Natale Fur Fashion
On: 22 dicembre 2014   |   By: SHERì Pellicce Made in Italy   |   Under: Fur Blog   |   Comments: 1 comment

Con l’arrivo delle festività natalizie, si ha l’occasione di poter attingere dai risparmi conservati finora per poter regalare qualcosa di veramente speciale a un nostro familiare, amico o partner, a cui teniamo tanto.

Oltre ai classici capi di abbigliamento, il mercato dei regali di Natale di quest’anno si è distinto, in particolare, per l’ampia offerta dei diversi capi in pelliccia proposti al pubblico nelle più grandi esposizioni di novembre, raggiungendo uno stile sobrio ma al tempo stesso elegante, figlio della scelta, da parte degli stilisti, di un giusto mix di colori e materiali, pur mantenendosi perfettamente in linea con gli ultimi trend che guidano il settore della moda a livello mondiale.

Durante le varie sfilate di moda per la stagione Autunno/Inverno 2014, la pelliccia si è confermata un must per le idee regalo di fine anno, a partire dalla considerevole presenza di modelli con morbidi capispalla in pelo, caldi e di tendenza. Nel campo delle borse e degli accessori femminili, sembra che i prodotti delle collezioni di Natale saranno scelti per lo più in base ai colori, promuovendo tinte forti come il rosso, colori metallizzati come oro e argento, o addirittura il fucsia, riprendendo lo stile proposto, a inizio anno, da una delle cantanti più famose del pianeta, Rihanna. Altro mood predominante, percepito sulle passerelle di questa stagione, è stato dettato dal bianco, sfoggiato da diverse modelle in tenuta total white, portando alla ribalta, in previsione del freddissimo inverno, un look davvero glaciale.

Provando a suggerire ai nostri lettori alcuni acquisti in base ai diversi gusti e alle proprie esigenze, un regalo destinato a persone dinamiche potrebbe essere una borsa in visone variopinta da portare a spasso per lo shopping, mentre per regalo romantico si consiglia un poncho o una mantella, considerati da sempre capi molto eleganti e pregiati, ancor di più se contraddistinti dalla qualità Made in Italy. Se invece la vostra scelta dovesse ricadere su un materiale caldo per coprirsi nei periodi invernali più rigidi pur mantenendo uno stile sempre alla moda, potreste acquistare una pelliccia in volpe dal pelo lungo, folto e setoso, magari dal colore bianco argentato, in forte tendenza con i colori del momento, senza trascurare i classici visoni che racchiudono tutto il fascino, il calore e la magia di un Natale all’insegna della fur fashion.

Fonte immagine listofimages.com

 

Share on Facebook0Share on Google+1Pin on Pinterest1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone
1 Comment to “Idee regalo per un caldo Natale Fur Fashion”

    Leave a reply