Kim Kardashian - Furkini
Furkini, la nuova tendenza per la pelliccia d’estate
On: 4 febbraio 2015   |   By: SHERì Pellicce Made in Italy   |   Under: Fur Blog   |   Comments: No Comment

La modella ed attrice Kim Kardashian, da sempre fan della pelliccia, lancia la moda del furkini che interesserà gli amanti della pellicceria.

Un pò di giorni fa è iniziata a girare sul web una foto pubblicata da Kim Kardashian sul proprio profilo Instagram, che la ritrae con addosso soltanto un indumento: un furkini.

Il furkini è un capo che trae il nome dall’unione delle parole fur (pelliccia) e kini (bikini) e sembra che la modella, moglie del rapper Kanye West, abbia lanciato questa nuova moda, rivolta agli amanti della pelliccia, attraverso un semplice messaggio: vedete? La pelliccia può andare bene anche d’estate!

Sicuramente come prodotto il furkini è un pò estremo e sicuramente non se ne vedranno a migliaia sulle spiagge la prossima estate, tuttavia l’attrice statunitense ci ha abituati a scatti sempre molto particolari che sicuramente non sono mai passati inosservati.

Come affermato da Vanity Fair, dietro questa fotografia c’è la mano del marito della Kardashian; infatti Kanye West oltre a continuare la sua attività musicale, ha iniziato a lavorare nell’ambito della moda come stilista.

Se il furkini è una delle prime idee di Mr. West e la moglie è la sua modella, non possiamo che apprezzarne il coraggio ed il gusto.

Fonte immagine: Tvzap.Kataweb

 

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Leave a reply